Gwolf assicurazioni

servizi assicurativi

PER GIOVANI

Gwolf assicurazioni

polizze dinamiche per stare

tranquilli

servizi assicurativi per giovani a Pordenone e provincia

Studio, attività all’aria aperta, sport i giovani sono sempre in movimento e hanno voglia di divertirsi,
ma devono anche costruirsi il proprio futuro.
A loro consiglio dei servizi assicurativi adatti ai giovani  

Anche le loro polizze assicurative devono essere dinamiche e agili:
per essere tranquilli oggi e domani.

Leggi le storie di Andrea e Marta

 

Andrea ha 25 anni, ha un lavoro come operaio in una piccola azienda con un contratto a tempo indeterminato. Nel tempo libero gioca a calcetto e ama fare lunghi viaggi in auto. Per lui le polizze giuste sono 2: polizza Rc Auto e polizza infortuni. La polizza Rc Auto più adeguata per Andrea, che utilizza la macchina spesso e per lunghi tragitti ha le garanzie accessorie. Ma Andrea ha tutta la vita davanti, per questo per lui scelgo anche una formula di investimento, il Pac, piano di accumulo, che prevede il versamento di una piccola cifra mensile.
Marta ha 28 anni e lavora come commessa in un negozio. Nel tempo libero va in piscina, ama andare a teatro e al cinema con le amiche. Quando viaggia per visitare città e musei predilige il treno. E’ meno soggetta agli infortuni, dunque per lei, accanto alla polizza auto base e all’investimento consiglio una polizza malattia.

Supporto e tutela a 360°

Offro ai giovani la mia esperienza per affiancarli e tutelarli nei momenti critici, legati alle loro attività preferite

Servizi Assicurativi
per i giovani

Polizze assicurative per giovani a Pordenone e nel Friuli.

Ci sono servizi assicurativi specifici per giovani che studiano o lavorano?

INFORTUNI

La polizza infortunio deve essere h 24, ovvero professionale ed extraprofessionale per andare a coprire tutti gli ambiti: sul lavoro, a casa e durante il tempo libero e l’attività sportiva. Un giovane ha tutta la vita davanti quindi è opportuno pensare anche a una polizza professionale che vada a integrare le tutele previste da Inps e Inail.

INVESTIMENTO

Soprattutto quando si è giovani è il momento giusto per pensare al proprio futuro, anche se non si hanno grandi risorse a disposizione. In questo caso i piani di accumulo sono la formula giusta.
È sufficiente versare una piccola quota mensile, ma con regolarità. Possono essere ad esempio 50 euro, pagati tramite un rid bancario. Con un tasso lordo del 3% dopo 10 anni si potrà contare su 7.500 euro circa. Importante però è anche la flessibilità: è bene scegliere un investimento che si possa riscattare quando si vuole, al momento del bisogno.

POLIZZA MALATTIA

Tutelare la propria salute diventa sempre più importante. Avere una polizza malattia permette di pagare le visite ordinarie e le visite specialistiche preventive. Quando si è in salute non ci si pensa, ma quando si affrontano malattie piccole e grandi, poter contare sui migliori specialisti s senza preoccuparsi delle parcelle, può fare la differenza.

RC AUTO

Per chi utilizza molto l’auto per lavoro o nel tempo libero è utile tutelarsi a 360 gradi optando per una polizza con tutte le garanzie accessorie: incendio, furto, eventi naturali, atti vandalici, grandine e cristalli. L’imprevisto è sempre dietro l’angolo: non facciamoci sorprendere

RC AUTO

Quando ci si sposta privilegiando i mezzi pubblici e non si compiono tragitti lunghi, come polizza auto è sufficiente una formula base. Valutare correttamente quando è bene spendere di più o quando si può spendere di meno è importante: affidati a me per il consiglio giusto.

Contattami per una consulenza