Gwolf assicurazioni

servizi assicurativi

PER GIOVANI COPPIE

Gwolf assicurazioni

Per essere tranquilli e

pensare al domani

servizi assicurativi per giovani coppie
a Pordenone e provincia

Oggi il concetto di coppia è dinamico.
C’è chi sceglie di mantenere i propri spazi di autonomia e c’è chi decide di convivere.

Ci sono servizi assicurativi per giovani coppie qualsiasi sia la loro scelta.
per essere tranquilli oggi e pensare anche al domani

Leggi la storia di Marco e Giada

Marco e Giada hanno 25 anni e sono appassionati di montagna e natura. Si sono conosciuti ai campi scout e si frequentano da 5 anni. Marco lavora come geometra in uno studio e Giada è estetista.

Due volte alla settimana vanno a correre e il fine e la domenica fanno delle escursioni in montagna. Grazie alla disponibilità di un amico che ha un appartamento dove viveva l’anziana madre e fa pagare loro una canone di affitto molto basso, hanno deciso di vivere insieme.

L’appartamento è ammobiliato e loro ne hanno particolare cura, perché per il loro amico ha un valore affettivo importante. Inoltre Marco è radioamatore, come il padre, e ha attrezzato una stanza della casa con la strumentazione necessaria.

Supporto e tutela a 360°

Offro alle giovani coppie la mia esperienza per affiancarle in questo momento della loro vita

Servizi Assicurativi
per i giovani coppie

Polizze assicurative per giovani a Pordenone e nel Friuli.

Vivere insieme è un passo importante, puoi farlo ancora più in tranquillità seguendo i miei consigli.

POLIZZA CASA

Quando la casa non è di proprietà, si può comunque stipulare una assicurare per tutelare i mobili e tutto ciò che contiene, quando essi costituiscono un bene di particolare valore, sia effettivo che simbolico. Quando si vive in condominio inoltre è bene considerare la responsabilità civile per i danni che possono fare a terzi.

POLIZZA INFORTUNI

Per chi pratica una qualsiasi attività sportiva una piccola polizza infortuni è sempre utile, soprattutto con un lavoro di tipo artigianale come quello di Giada, quando un infortunio anche di lieve entità comporta la sospensione dell’attività lavorativa e dunque delle entrate. La polizza infortuni permette di curarsi meglio e avere le migliori terapie riabilitative, per poter riprendere il lavoro al più presto e non rinunciare alle proprie attività sportive preferite. Una buona polizza infortuni deve comprendere anche le attività casalinghe o extra lavorative di qualsiasi tipo. In questo modo con un unico investimento si copre un più ampio spettro di possibilità.

RC AUTO

La polizza Rc Auto è obbligatoria e non può mai mancare. Quando non si hanno particolari esigenze, è bene avere un consulente che sappia consigliare quella migliore per rapporto qualità prezzo, proposta da una buona compagnia, che possa essere un valido riferimento, sia in caso di incidenti importanti, ma anche di minore entità.

POLIZZA VITA

Quando si è giovani, si lavora, e non si hanno grosse spese, magari perché si vive temporaneamente ancora con i genitori o si convive in affitto dividendo le spese, è il momento giusto per risparmiare, in previsione di spese future, che potranno essere l’acquisto di una abitazione o fare una famiglia. In questo caso una polizza vita con accantonamento mensile di una quota può essere la formula giusta.

Contattami per una consulenza