Gwolf assicurazioni

servizi assicurativi

per Freelance

Gwolf assicurazioni

e liberi professionisti

per tutelarsi

servizi assicurativi per freelance e  liberi professionisti a Pordenone e provincia

Liberi sì, ma non allo sbaraglio, anche con budget limitati si può affrontare il lavoro più serenamente e pensare alla propria crescita professionale.
I servizi assicurativi dedicati per Freelance e liberi professionisti ti danno una marcia in più.

Il tuo lavoro, la tua professionalità, le tue competenze sono uniche.
Adesso che hai costruito il tuo percorso è il momento di proteggerlo

Leggi la storia di Gianfranco

Gianfranco è un avvocato, sposato con Laura, che non lavora, e ha 2 figli: Luigi ha 21 anni e studia all’università, Eleonora ha 16 anni e studia alle scuole superiori. Hanno due automobili e una villetta di proprietà. Gianfranco si rilassa facendo giardinaggio, Laura ama scrivere e ha già pubblicato con una piccola casa editrice 2 romanzi e una antologia di poesie.

Supporto e tutela a 360°

Offro a freelance e liberi professionisti la mia esperienza per tutelare il loro percorso professionale e di vita

Servizi Assicurativi
per Freelance

Polizze assicurative per giovani a Pordenone e nel Friuli.
Essere liberi professionisti è una sfida quotidiana: con me sei sicuro di vincerla

POLIZZA CASA

La formula ideale per tutelare la casa e la famiglia che vi abita è una formula globale, che comprende anche la responsabilità civile del capofamiglia e tutti i danni a terzi provocati dai membri della famiglia. La polizza casa globale comprende tutti i danni che può subire la casa: incendio, furto, calamità naturali, fenomeni elettrici, sistema idraulico.

INFORTUNIO E MALATTIA

La polizza deve esser completa e coprire infortunio, malattia e morte, soprattutto nel caso in cui il mantenimento della famiglia gravi su un solo membro e che la sua capacità di guadagno dipenda dalla sua salute. La polizza può essere estesa a tutta la famiglia, per una maggiore tranquillità.

INVESTIMENTO CON PIANO UNICO

Il membro della famiglia con buone capacità di reddito può optare per una formula a investimento unico, poiché ha costi minori e una rivalutazione maggiore. Si può partire da cifre standard minime come 5mila o 10 mila euro o salire in base al capitale a disposizione.

POLIZZA RC PROFESSIONALE

Tutti i professionisti iscritti a un albo professionale sono obbligati ad avere una polizza rc professionale che protegga l’esercizio della professione da eventuali danni causati involontariamente ai propri clienti. Non è solo un obbligo: è una vera e propria opportunità per sentirsi tranquilli nell’esercizio della professione, in caso di richieste di risarcimento. L’errore e la svista sono sempre dietro l’angolo.

POLIZZA UFFICIO

Quando si lavora in un ufficio o in uno studio professionale è necessario proteggere il proprio luogo di lavoro. I rischi sono gli stessi di una casa: furto, incendio. L’assicurazione minima deve coprire i fenomeni elettrici che possono danneggiare le strumentazioni, ovvero lo strumento principale di lavoro.

POLIZZA RCO

Se il libero professionista ha dei dipendenti o dei collaboratori è bene pensare anche a una polizza RCO, a tutela dei danni subiti dai lavoratori dipendenti. I danni possono essere di diversa natura: da quelli biologici a quelli morali

Contattami per una consulenza